Saturday 31 July 2010

Sunny Days

 Immagine 057 

Oggi voglio mostrarvi uno dei miei posti preferiti.

E’ il Paese Alto vicino alla mia città, e ho scattato le foto su una specie di terrazza, che nei ‘sunny days’ mostra una vista spettacolare sul mare. Le persone che vedete con me sono mia sorella, mio fratello e una nostra amica di famiglia. Ci siamo divertiti molto, il sole era forte e caldo.

Vado a preparare le valigie, domani si parte e dovrò lasciare qui il mio computer.

Happy week and week-end!

Immagine 058

Immagine 064Immagine 10783Immagine 073Immagine 067

For my sister:

Abito Zara

Occhiali RayBan

Scarpe H&M

For Me:

Occhiali RayBan

Borsa Miss Selfridge

Scarpe Zara

Solo il presente e' nostro, non il momento passato, ne'  quello che attendiamo, perche'  l'’uno e'  gia'  disperso e l' altro non sappiamo se ci sara'.

Aristippo

No comments:

Post a Comment