Sunday 23 May 2010

Orange skirt


E' un po' che non suono, però sì, questo è il mio piano! Per il resto, total look H&M. Purtroppo i miei post di questi giorni sono un po' scarsi, infatti mi sto preparando per gli esami di maturità! E poi, finalmente, sarà tutto finito! E il meglio verrà solo a luglio, quando andrò...ad Amsterdam! E' da quando ero piccola che sognavo di poterla vedere un giorno. E finalmente, so che quel giorno arriverà presto! Poi, mi auguro che presto potrò andare anche a Londra. Sapete, viaggiare è una delle cose che amo di più al mondo, e spero di poter presto essere economicamente indipendente per poter visitare ogni angolo di questa Terra. In fondo, si vive una volta sola da queste parti e poi, oltre a me, respirano altri 6 miliardi di persone, ognuna con pensieri diversi, usanze diverse, culture diverse ma soprattutto stili diversi che non vedo l'ora di poter vedere e conoscere. Credo fermamente che la vita ha un senso solo se la si vive in ogni attimo.

Per il resto, grazie al cielo, pare che questi giorni faccia decisamente più caldo (ma meglio non urlarlo!), questo vuol dire che si può uscire a fotografare il mondo, finalmente!

Ora, scusate, ma devo andare a scegliere il mio costume su Victoria's secret!

xoxo
A.

1 comment:

  1. hey!! i think as long as you get the photos from public places and give credit to the site or photographer, it's okay! :)

    ReplyDelete